Set 292021

Le lezioni saranno frequentabili solo dagli studenti che si saranno prenotati attraverso il sistema EasyWeb (https://unica.easystaff.it/AgendaWeb)

Gli altri potranno frequentare online purché in possesso delle credenziali di accesso di Ateneo al sistema TEAMS.

Si suggerisce quindi di installare sul proprio dispositivo (PC, tablet, smartphone) l’APP Microsoft TEAMS.

Ogni anno accademico di corso ha a disposizione uno specifico TEAMS all’interno del quale saranno create le lezioni dei singoli insegnamenti

Si invitano pertanto gli studenti ad iscriversi al TEAMS del proprio anno di studi (o dell’anno di studi dell’insegnamento che intendono seguire).

1° Anno del corso codice: wgwq299
2° Anno del corso codice: 4hku6fn

————————————

Ulteriori informazioni contattando: orientamento.studium@unica.it