Ago 312021

Si informano le studentesse e gli studenti interessati che il giorno lunedì 13 settembre prenderanno avvio gli incontri del Laboratorio di Storia e Teoria dell’Educazione. Il laboratorio sarà tenuto dalla Dott.ssa Sharon Tiana e si svolgerà interamente online in modalità sincrona e asincrona.

Il primo incontro in modalità sincrona si svolgerà lunedì 13 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 11.30; durante questo primo incontro si provvederà a concordare con i partecipanti il calendario delle successivi incontri.

La piattaforma utilizzata per è Moodle, all’interno dello spazio raggiungibile a questo indirizzo:
https://elearning.unica.it/course/view.php?id=1401 a cui sarà necessario iscriversi per poter accedere al laboratorio.

Si ricorda che vige l’obbligo di frequenza agli incontri in diretta e alle altre attività secondo le modalità che saranno indicate.

Durante gli incontri telematici verranno date le indicazioni per lo svolgimento e la consegna degli elaborati da produrre in modalità asincrona.

Per informazioni rivolgersi al tutor del laboratorio all’indirizzo e-mail: sharon.tiana@yahoo.it