Mag 182021

Reset UniCa in collaborazione con il Master in Fundraising dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna organizza un seminario intitolato “Il Curriculum Vincente”.

L’obiettivo è quello di riflettere sull’importanza del CV e sulle modalità pratiche per crearlo e renderlo adeguato a trovare lavoro.

Il seminario si svolgerà il 26 maggio 2021 dalle 9 alle 13 in modalità telematica.

Per partecipare al seminario è necessario iscriversi compilando un modulo a questo indirizzo.

Programma seminario Curriculum vincente

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato. La Commissione carriere e crediti liberi ha proposto il riconoscimento di 0,5 CFU a quanti parteciperanno. Per ottenere il riconoscimento è necessario inviare per email alla prof.ssa Gabriella Baptist (referente interna dell’iniziativa): 1) attestato di partecipazione; 2) breve relazione dell’incontro (completata da un “curriculum” personale stilato entro il giorno 26 giugno 2021.