Gen 082021

Si informa che mercoledì 13 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, su Teams al seguente link (clicca qui), si terrà un incontro con referenti ed educatrici delle comunità di accoglienza per minori gestite dalla Cooperativa Luoghi Comuni (si veda Luoghi Comuni, Comunità di accoglienza per minori), rivolto in primo luogo a studenti/esse partecipanti al percorso formativo sostitutivo del tirocinio curricolare per il corso di laurea della classe L19, contesto comunità per minori, condotto dal prof. Salvatore Deiana, e comunque aperto a tutte le persone interessate, in particolare a iscritt* della triennale e della magistrale interclasse di area pedagogica.

Si invita ad accedere all’incontro con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario di inizio indicato. Inoltre, essendo in previsione una richiesta al Consiglio delle lauree pedagogiche (L19 e LM50&;85) di riconoscimento CFU per questa e altre prossime iniziative collegate, si suggerisce a chi fosse interessato/a di prendere appunti in vista di una relazione cumulativa al riguardo, per la quale si daranno durante l’incontro indicazioni più dettagliate.