Giu 262019

Giovedì 27 giugno alle ore 14,30 nei locali dell’Università di Cagliari – plesso didattico di Sa Duchessa – in via Is Mirrionis 1 – Cagliari si svolgerà un convegno dal titolo “Neuroscienze ed educazione. Dalla ricerca alle pratiche” a cui parteciperanno il neuroscienziato Sergio Della Sala (Università di Edimburgo) e i professori Corrado Sinigaglia (Università di Milano), Roberto Trinchero (Università di Torino) e Giovanni Bonaiuti (Università di Cagliari). L’iniziativa che chiude un ciclo di incontri sui temi del rapporto tra la ricerca in ambito neuroscientifico e le pratiche educative promosse nell’ambito del programma Visiting professor 2018-19 finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, è aperta a insegnanti, educatori, dirigenti scolastici e quanti sono interessati ai temi dell’innovazione della didattica.

Ulteriori informazioni all’indirizzo: http://people.unica.it/scienzepedagogicheedeiservizieducativi/convegno-neuroscienze-ed-educazione-dalla-ricerca-alle-pratiche/