Lug 142016

Ai fini di una adeguata rilevazione delle criticità emergenti dall’esperienza degli studenti, e in conformità a quanto dichiarato come Obiettivo 4/2016 del Rapporto Annuale del Corso di laurea magistrale interclasse  in Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi (“predisposizione di adeguate misure di rilevazione e risoluzione delle criticità emergenti dall’esperienza degli studenti”), il Consiglio di Classe dei Corsi di Studio dell’Area Pedagogica ha deliberato in data 21 aprile 2016 di nominare i seguenti docenti tutor dei due corsi di laurea:

per la laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione:

• -prof. ssa Susanna BARSOTTI;
  • -prof. Enrico EULI ;

per la laurea magistrale interclasse in Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi:

• -prof. ssa Gabriella BAPTIST.

Si invitano studenti e studentesse a comunicare a tali docenti tutor eventuali significative problematiche di ordine didattico che dovessero riscontrare nel loro percorso di studi.

Il Presidente Coordinatore del Consiglio dei Corsi di Studio dell’Area pedagogica

Prof. Gian Pietro Storari