Atlantis Master Dual Degree in GIS and Environmental Planning Support

• L’Università di Cagliari Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambiente e Architettura ha costituito un consorzio transatlantico universitario (GISESP) con George Mason University, Stati Uniti e Birkbeck University of London, Gran Gretagna per attivare un corso post-laurea di due anni secondo lo schema a titolo doppio. Gli studenti frequentano presso le tre sedi e al termine di due anni di attività didattiche conseguono due titoli: il US Master of Science Degree in Geographic and Cartographic Sciences e il Master italiano di secondo livello in GIS e supporto alla pianificazione territoriale e ambientale.

Il consorzio è stato selezionato per il programma Atlantis tra Ue e Stati Uniti. Sono a disposizione borse di studio per studenti meritevoli in mobilità transatlantica e borse per supportare la mobilità transatlantica dei docenti.

Maggiori informazioni possono essere ottenute al sito ufficiale del consorzio: http://people.unica.it/gisesp/.