Set 152015

Si riportano in allegato gli esiti della verifica della preparazione personale tenutasi in data 09.09.2015 alle ore 11.30.

ESITI

Verbale commissione

Possono procedere all’immatricolazione online:

• gli studenti AMMESSI per cui sia prevista l’immatricolazione immediata;
  • gli studenti AMMESSI per cui sia prevista l’immatricolazione condizionata; tali studenti dovranno laurearsi entro il 28 febbraio 2016, data oltre la quale l’iscrizione condizionata verrà trasformata d’ufficio in iscrizione all’anno successivo della triennale.

NON possono procedere all’immatricolazione online al corso di laurea magistrale:

• gli studenti NON AMMESSI;
  • gli studenti AMMESSI per cui sia previsto il recupero di requisiti curriculari tramite corsi singoli; tali studenti potranno iscriversi ai corsi singoli segnalati in tabella entro il mese di settembre.

Per informazioni riguardo ai requisiti curriculari da recuperare si prega di contattare orientamento.lingue@unica.it.