Set 292020
 

Si avvisano gli interessati che dopo l’immatricolazione di coloro che hanno presentato domanda di ripescaggio online risultano ancora disponibili n. 9 posti per l’immatricolazione al corso di laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica.

Sono stati ammessi all’immatricolazione per la copertura dei 9 posti disponibili coloro che hanno presentato domanda di ripescaggio per email che hanno conseguito nel test tolc-i un punteggio fino a 27,50.

Sono stati ammessi anche coloro che hanno fatto richiesta per l’ammissione ad anni successivi al primo.

Gli studenti ammessi devono presentare domanda di immatricolazione online  entro il 2 ottobre 2020  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it > Accedi >  Esse3(Studenti e docenti), o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite Pagopa, entro il giorno 5 ottobre 2020.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it > Accedi > Esse3 (Studenti e docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso, entro il giorno 2 ottobre 2020.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar