Iscrizioni ad anni successivi al primo
L’iscrizione agli anni successivi al primo è confermata con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione all’università entro la data stabilita nel Regolamento contribuzione studentesca vigente.
Lo studente che non paga la prima rata delle tasse di iscrizione non risulta iscritto per l’anno accademico e la sua carriera sarà sospesa.
Per l’A.A. 2024/2025 il Manifesto generale degli studi prevede che:
il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione deve essere effettuato | entro il 4 OTTOBRE 2024 |
l’iscrizione oltre i termini con pagamento delle maggiorazioni è consentito | dopo il 4 OTTOBRE e fino al 31 DICEMBRE 2024 |
Successivamente al 31/12/2024 non sarà consentita l’iscrizione agli anni successivi al primo. Da tale data non saranno più disponibili gli avvisi di pagamento.
La mancata iscrizione agli anni successivi al primo entro il 31 dicembre 2024 non consentirà la prosecuzione degli studi per l’A.A. 2024/2025.
Gli studenti esonerati totalmente dal pagamento delle tasse (borsisti ERSU, portatori di handicap, situazioni particolari) per confermare l’iscrizione agli anni successivi al primo dovranno pagare l’imposta di bollo di € 16.00 nei termini sopra indicati.