Lug 152020

Si comunica che  per questioni urgenti ed indifferibili (es. ritiro certificati uso estero, ritiro certificati da produrre a privati, ritiro pergamena..) è possibile fissare un appuntamento in presenza presso gli uffici con l’assistenza del personale addetto.

Previo appuntamento via email e nel rispetto di tutte le norme previste nel Protocollo dell’Ateneo in tema di DPI e di misure di prevenzione, l’accesso ai servizi in presenza potrà avvenire tutti i giorni della settimana, da lunedì a venerdì.

Per fissare l’appuntamento occorrerà inviare una email o contattare telefonicamente la segreteria studenti nell’orario di sportello telefonico dalle ore 10.00 alle ore 12.00:

Inoltre, la Segreteria studenti riceve e continua a rispondere regolarmente alle email e può rispondere alle telefonate dal lunedì al venerdì  nell’orario di sportello telefonico.