Lug 152020

Si comunica che  per questioni urgenti ed indifferibili (es. ritiro certificati uso estero, ritiro certificati da produrre a privati, ritiro pergamena..) è possibile fissare un appuntamento in presenza presso gli uffici con l’assistenza del personale addetto.

Previo appuntamento via email e nel rispetto di tutte le norme previste nel Protocollo dell’Ateneo in tema di DPI e di misure di prevenzione, l’accesso ai servizi in presenza potrà avvenire tutti i giorni della settimana, da lunedì a venerdì.

Per fissare l’appuntamento occorrerà inviare una email o contattare telefonicamente la segreteria studenti nell’orario di sportello telefonico dalle ore 10.00 alle ore 12.00:

Inoltre, la Segreteria studenti riceve e continua a rispondere regolarmente alle email e può rispondere alle telefonate dal lunedì al venerdì  nell’orario di sportello telefonico.

Scritto da in 15 Luglio 2020  Info  Commenti disabilitati su Servizio al pubblico
Lug 152020

Sono aperte le iscrizioni per la valutazione dei requisiti di accesso e la prova di verifica della preparazione personale per l’ammissione ai corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria.

Link

Scritto da in 15 Luglio 2020  Info  Commenti disabilitati su Avviso ammissione ai corsi di laurea magistrale