Ott 082019

Si avvisano gli studenti presenti nella graduatoria per l’ammissione al corso di laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica che hanno presentato domanda di ripescaggio online: posizione in graduatoria dal n. 271 al n. 273, che sono stati abilitati all’immatricolazione per la copertura dei posti  ancora disponibili.

Eventuali posti ancora disponibili verranno messi a disposizione degli studenti che hanno presentato domanda di ripescaggio cartaceo in ordine del punteggio conseguito nel test TOLC-I.

Gli studenti ammessi all’immatricolazione dovranno presentare domanda di immatricolazione online entro il giorno 8 ottobre 2019  sul sito web  dell’Ateneo sul portale dell’Ateneo: www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it//, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 9 ottobre 2019.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea di questo Ateneo ammessi ai Corsi di Laurea in Ingegneria dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, Login > Carriera > Passaggio di corso

Scritto da in 8 Ottobre 2019  Info  Commenti disabilitati su Scorrimento graduatoria Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica