Sono stati ammessi all’immatricolazione coloro che risultano in possesso di tutti i requisiti di ammissione e sono in regola con il pagamento della tassa di partecipazione alla verifica dei requisiti curriculari ai corsi di laurea magistrale:
- INGEGNERIA E DEI PROCESSI BIOTECNOLOGICI
- INGEGNERIA ELETTRICA
- INGEGNERIA MECCANICA
- INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO
- COMPUTER ENGINEERING, CYBERSECURITY AND ARTIFICIAL INTELLIGENCE
Coloro che non hanno ancora presentato la certificazione relativa alla conoscenza della lingua inglese per l’ammissione al Corso di laurea magistrale in Computer Engineering, Cybersecurity and Artificial Intelligence dovranno presentarla al più presto in segreteria studenti anche con email all’indirizzo segringe@amm.unica.it.
Le immatricolazioni verranno perfezionate dopo il ricevimento dell’attestazione della conoscenza linguistica entro il 29 febbraio 2020
La domanda di immatricolazione dovrà essere compilata online sul portale dell’Ateneo www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione entro il giorno 30 settembre 2019.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 4 ottobre 2019.
Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, Login > Carriera > Passaggio di corso entro il giorno 30 settembre 2019.
Coloro che non risultano in possesso dei requisiti curriculari per l’accesso verranno ammessi all’immatricolazione dopo il recupero entro il 29 febbraio 2020.