Commissione procedure test di ingresso

La Commissione procedure test di ingresso ha il compito di predisporre, organizzare e presiedere le operazioni relative alle prove di valutazione dei test di ingresso. La commissione si preoccupa inoltre di seguire i processi di costituzione delle graduatorie degli ammessi elaborate dalla Presidenza di Facoltà e dalla Segreteria studenti. La commissione ha inoltre il compito di individuare tra gli immatricolati alla triennale quelli che si sono iscritti con un debito formativo e di certificare lo svolgimento delle attività di riallineamento e l’avvenuto recupero dei debiti stessi al fine dell’immatricolazione al secondo anno, così come previsto dal regolamento didattico (delibera 5/11/2019).

Per l’ammissione al Corso di studi triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione:

• prof. Giuliano Vivanet (Coordinatore)
  • prof.ssa Susanna Barsotti
  • prof.ssa Chiara Fastame
  • Supplente: prof.ssa Elisabetta Artizzu

Per i test d’ingresso al Corso magistrale interclasse in Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi:

• prof. Enrico Euli (Coordinatore)
  • prof. Antonio Ledda
  • prof.ssa Jessica Lampis