Commissione Erasmus e internazionalizzazione

La Commissione Erasmus e internazionalizzazione fornisce ai Corsi dell’Area pedagogica il supporto per le attività di internazionalizzazione e l’incontro con Università estere sedi di Corsi di Studio in area pedagogica ed educativa. La Commissione ha il compito di promuovere le attività formative all’estero, istruire le pratiche di riconoscimento dei crediti maturati all’estero dagli studenti (previo esame dei programmi degli insegnamenti sostenuti e della loro coerenza con gli obiettivi formativi), monitorare l’efficacia di tali attività (delibera 5/11/2019).

• prof.ssa Gabriella Baptist (Coordinatrice)
  • prof. Antonio Ledda
  • prof.ssa Gabriella Corona

Gli studenti interessati alle attività formative all’estero possono rivolgersi ai docenti della Commissione durante i loro orari di ricevimento.

Linee guida per il riconoscimento di attività formative all’estero