Mag 192022

Si informano le studentesse e gli studenti del secondo anno del CdS LM-50 che la seconda edizione del Laboratorio di progettazione e sviluppo per l’educazione interculturale tenuto dal dott. Andrea Spano si svolge secondo il seguente calendario:

• sabato 14 maggio ore 9-13
  • sabato 21 maggio dalle 9 alle 13
  • sabato 4 giugno ore 9-13
  • sabato 11 giugno ore 9-13
  • sabato 18 giugno ore 9-13
  • giovedí 30 giugno ore 14-19

Gli incontri si svolgeranno in aula 1A.

Idoneità

Per raggiungere l’attestazione d’idoneità è necessaria la partecipazione di ogni studente all’80% delle sessioni previste con coinvolgimento attivo nelle esercitazioni proposte e la partecipazione attiva, personale e in gruppo, di ogni studente a tutte le esercitazioni proposte, in aula e in asincrono, entro i termini che saranno indicati nelle sessioni.

Iscrizioni

Per accedere al laboratorio è necessaria la prenotazione attraverso il sistema Agenda web studenti  o tramite l’app UniCA Easy scaricabile dagli store Apple e Android. Il sistema sarà usato anche per la registrazione delle presenze nell’aula indicata. Nel caso in cui non si riesca ad iscriversi si suggerisce di aggiornare/modificare il profilo come indicato nella sezione dedicata alla seguente pagina del sito di Unica https://www.unica.it/unica/it/studenti_lezioni.page