Nov 262020

Gli studenti e le studentesse delle lauree pedagogiche interessat* a partecipare ai percorsi formativi sostitutivi dei tirocini curricolari possono acquisire le informazioni al riguardo accedendo con le proprie credenziali Essetre allo spazio Moodle di riferimento, passando dalla pagina Didattica – Tirocini del sito del proprio corso di laurea, oppure direttamente ai link sotto indicati.

Pagina web dei tirocini del CdS triennale L-19

Spazio Moodle dei tirocini del CdS triennale L-19

Pagina web dei tirocini del CdS magistrale LM-50/85

Spazio Moodle dei tirocini del CdS magistrale LM-50/85