Feb 292016

Si ricorda agli studenti che in Aula Motzo, giovedì 3 marzo, ore 13-18,  si terrà il secondo incontro del ciclo di seminari “IL PEDAGOGISTA: DALLA FORMAZIONE UNIVERSITARIA ALLA PRATICA PROFESSIONALE. Aspetti motivazionali, luci, ombre.”

I seminari sono aperti a tutte le persone interessate. Sono però rivolti in particolare a tutti gli attori coinvolti nell’esperienza delle lauree pedagogiche, della magistrale e anche della triennale, studenti/esse, docenti, personale non docente, e ai rappresentanti del mondo del lavoro socioeducativo (Comitato di Indirizzo delle lauree pedagogiche, enti ospitanti i tirocini formativi delle lauree pedagogiche, amministrazioni pubbliche, cooperative e associazioni, singoli professionisti, ecc).