Feb 132020
 

MAROCCO MARRAKECH E IL FASCINO DEL SUD
Dal 23 al 28 maggio 2020
6 giorni/5 notti

La magia della cultura del Marocco, viene espressa in modo preponderante nelle città dell’antico impero ma anche nel suo affascinante Sud Marrakech, la città più misteriosa e affascinante, ma anche l’anima della tradizione del Paese, protesa verso il deserto del Sahara. Nel sud, il viaggio si svolge tra scenari spettacolari, la strada delle Kasbah, che si sviluppa tra villaggi in fango che si mimetizzano tra la sabbia, strade che s’inerpicano tra gole profonde e montagne punteggiate da piccoli paesi posti tra verdissime oasi, fino a giungere alla grande duna di Erfoud e a Ourzazate. In questa zona, si mantiene inalterata nei secoli la cultura dei berberi.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di esprimere al più presto la propria intenzione inviando una e-mail ENTRO IL 24/02/2020 in modo da poter valutare se esiste il numero minimo di partecipanti per mandare a buon fine l’iniziativa.
Successivamente a nostra conferma sarà necessario versare una quota in acconto pari a € 300,00 mentre il saldo verrà richiesto un mese prima della partenza.
REFERENTI:
Lisa Boggiani (riferimento Anciu): marialuisa.boggiani@unipv.it
Loredana Orlando (referente Cultura e Tesseramento Anciu): loredana.orlando@unirc.it

Programma MAROCCO

VIETNAM DA NORD A SUD DALLA BAIA DI HALONG AL DELTA DEL MEKONG
Dal 13 al 22 ottobre 2020
10 giorni/7 notti in hotel 2 notti in volo

Il Vietnam è oggi un luogo sicuro e di pace che offre paesaggi dall’incredibile bellezza: il Delta del Nord con la Baia di Ha Long, unica al mondo, il Delta del Mekong, a sud, immenso agglomerato di commerci che si estendono sul mare, e l’intera fascia costiera, costellata di verdi risaie. Con molteplici città “patrimonio UNESCO”, una varietà estrema di siti naturali e, ancora, giardini, mercati, templi, musei, antiche vestigia, laghi e corsi d’acqua, cascate, spiagge, mare, montagne e colline, il Vietnam regala ai visitatori un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare e-mail ENTRO IL 28/02/2020 salvo esaurimento posti in data antecedente (max 25 posti disponibili).
Successivamente a nostra conferma sarà necessario versare una quota in acconto pari a €500,00 mentre il saldo verrà richiesto un mese prima della partenza.
REFERENTI:
Lisa Boggiani (riferimento Anciu): marialuisa.boggiani@unipv.it
Loredana Orlando (referente Cultura e Tesseramento Anciu): loredana.orlando@unirc.it

Programma VIETNAM

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy