Ott 282013
 

intercral-mostraL’associazione Intercral Sardegna, settore Artistico e settore Iniziative sociali, in collaborazione con il Cruc, indice la XV Mostra di arti visive e figurative che si tiene nella sala delle mostre temporanee della Cittadella dei musei di Cagliari in piazza Arsenale dal 9 al 17 novembre 2013.
L’iniziativa viene presentata in contemporanea con l’VIII Concorso di fotografia e poesia e il progetto Tuvixeddu trattato dal settore Iniziative sociali.
Chi vuole esporre le proprie opere è invitato a trasmettere la domanda di partecipazione e la documentazione richiesta dal regolamento.
Possono partecipare i soci dell’Intercral Sardegna, artisti italiani e stranieri in possesso della tessera Queen Card, purché le loro produzioni artistiche siano riconducibili all’area delle arti visive (visuali) come pittura, disegno, fotografia, illustrazione, fumetto, arte digitale, scultura e architettura, grafica.
Lo spazio espositivo per la mostra di arti figurative permette la partecipazione di massimo 28 artisti; pertanto, saranno prese in considerazione le prime 28 richieste di partecipazione.

Info Cruc
Sergio Matta
tel. 070 675.6493

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy