Mar 202014
 

Gentili associati,
il Consiglio direttivo del circolo, nella riunione dello scorso 19 febbraio, ha deliberato con decorrenza da aprile 2014, l’aumento delle quota sociale mensile pari a 0,50 euro. Per cui, la ritenuta della quota mensile di iscrizione passerà dagli attuali 2 euro (importo in vigore dal gennaio 2006) a 2,50 euro.
La decisione è indispensabile, soprattutto per coprire l’aumento del costo del tesseramento Intercral Sardegna (tessere offerte gratuitamente dal Cruc agli associati in questi anni) e dall’acquisizione per gli iscritti della nuova tessera Anciu (Associazione nazionale circoli universitari) alla quale il Cruc è affiliato, che prevede un costo per associato di 5 euro, comprensiva della copertura assicurativa per le manifestazioni nazionali a cui il Cruc partecipa e per quelle organizzate dal circolo.
L’incremento comporterà una spesa aggiuntiva annuale per ogni associato pari a 6 euro; quota in cui rientrerebbero entrambi i tesseramenti per i soci, senza gravare sulle attività organizzate dalle sezioni del circolo.
Ci auguriamo che questa decisione venga recepita positivamente dai soci per il futuro della nostra associazione.

Cordiali saluti,
Stefano Cocumelli
presidente Cruc

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy