Mag 042017
 

Per le famiglie che nel periodo delle vacanze scolastiche estive hanno difficoltà a trovare una soluzione idonea a garantire tranquillità e sicurezza per i figli c’è Beach Sport Village, un’attività a carattere socio educativo – ricreativo che nella spiaggia del Poetto di Cagliari, una delle spiagge più belle dell’isola, accoglie durante la stagione balneare minori in età compresa tra tre e quindici anni che avranno l’occasione di vivere momenti indimenticabili ali’insegna dello sport e del divertimento. I ragazzi ospiti del “Villaggio” per cinque giorni alla settimana potranno seguire il programma sportivo elaborato dal nostro Gruppo di programmazione e coordinamento. Esercizi studiati e sviluppati per migliorare la tecnica e la coordinazione, lezioni pratiche per accrescere le proprie capacità motorie, partite e tornei emozionanti per imparare divertendosi saranno gli ingredienti principali del corso settimanale che i nostri “Mister” svilupperanno all’interno del Villaggio. Ai ragazzi diversamente abili sono dedicati piani personalizzati che permetteranno un agevole inserimento nell’ambiente del villaggio.

Lo Staff è composto dai “Mister”.          
I Mister sono gli istruttori, gli animatori, gli assistenti e i bagnini. Gli istruttori e gli assistenti, rispettivamente, in possesso di laurea in scienze motorie e psicologia. Animatori e bagnini, con specifica qualifica, si occuperanno della formazione dei gruppi, dell’inserimento dei ragazzi negli stessi e, soprattutto, seguiranno con affetto e simpatia i giovani ospiti del “Villaggio” durante il periodo di permanenza.

Le Attività sportive
Beach soccer, beach volley, beach rugby, beach tennis, football ameri­ cano, surf, sup, nuoto, canoa, pallanuoto, baseball, Olimpiadi, gimcane. Non solo sport, ma spazio anche al disegno , canto, balli di gruppo, gio­ chi a squadre,   capoeira   e animazione .

Avventura
Escursioni e gite in mare con pedalò nelle aree delimitate e sotto l’attento controllo dei mister. 

IL PERIODO
Dal 12 giugno all’ 08 settembre (esclusa la settimana di Ferragosto)

Dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 17.00

Per informazioni e iscrizioni www.beachsportvillage.it
– Cell. 333 56.94.158 – Cell. 340 67.90.282

Brochure

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy