Lug 122016

con il patrocinio dell’Università degli Studi di Cagliari
indice ed organizza per l’anno 2016 il

XI CONCORSO NAZIONALE  DI  POESIA
denominato “Leggete? Si, Grazie!”

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di poesia di tutte le età e nazionalità, purché residenti in Italia. Il tema scelto per questa edizione è “ANZIANO e GIOVANE, le nostre radici”.
Ogni autore può partecipare inviando da una a tre composizioni esclusivamente in lingua italiana.
Le composizioni potranno essere presentate personalmente o inviate via e-mail ai seguenti indirizzi: Segreteria Intercral Sardegna – Via Meucci 6/8 – Cagliari dal Lunedì al Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Via e-mail al responsabile del concorso sergio.matta@amm.unica.it entro e non oltre il giorno 30 LUGLIO 2016.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 10 euro.

PREMI
Primo classificato: un fine settimana per due persone presso struttura turistica in occasione del meeting “Giochi d’A…mare” organizzati dall’Intercral Sardegna nel mese di maggio 2017.
Secondo classificato: un fine settimana per una persona presso struttura turistica in occasione del meeting “Giochi d’A…mare” organizzati dall’Intercral Sardegna nel mese di maggio 2017.
Terzo classificato: una fotografia d’Autore stampata nel formato 40×60 allestito

Regolamento XI Concorso Poesia 2016

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari