Mag 042017
 

Per le famiglie che nel periodo delle vacanze scolastiche estive hanno difficoltà a trovare una soluzione idonea a garantire tranquillità e sicurezza per i figli c’è Beach Sport Village, un’attività a carattere socio educativo – ricreativo che nella spiaggia del Poetto di Cagliari, una delle spiagge più belle dell’isola, accoglie durante la stagione balneare minori in età compresa tra tre e quindici anni che avranno l’occasione di vivere momenti indimenticabili ali’insegna dello sport e del divertimento. I ragazzi ospiti del “Villaggio” per cinque giorni alla settimana potranno seguire il programma sportivo elaborato dal nostro Gruppo di programmazione e coordinamento. Esercizi studiati e sviluppati per migliorare la tecnica e la coordinazione, lezioni pratiche per accrescere le proprie capacità motorie, partite e tornei emozionanti per imparare divertendosi saranno gli ingredienti principali del corso settimanale che i nostri “Mister” svilupperanno all’interno del Villaggio. Ai ragazzi diversamente abili sono dedicati piani personalizzati che permetteranno un agevole inserimento nell’ambiente del villaggio.

Lo Staff è composto dai “Mister”.          
I Mister sono gli istruttori, gli animatori, gli assistenti e i bagnini. Gli istruttori e gli assistenti, rispettivamente, in possesso di laurea in scienze motorie e psicologia. Animatori e bagnini, con specifica qualifica, si occuperanno della formazione dei gruppi, dell’inserimento dei ragazzi negli stessi e, soprattutto, seguiranno con affetto e simpatia i giovani ospiti del “Villaggio” durante il periodo di permanenza.

Le Attività sportive
Beach soccer, beach volley, beach rugby, beach tennis, football ameri­ cano, surf, sup, nuoto, canoa, pallanuoto, baseball, Olimpiadi, gimcane. Non solo sport, ma spazio anche al disegno , canto, balli di gruppo, gio­ chi a squadre,   capoeira   e animazione .

Avventura
Escursioni e gite in mare con pedalò nelle aree delimitate e sotto l’attento controllo dei mister. 

IL PERIODO
Dal 12 giugno all’ 08 settembre (esclusa la settimana di Ferragosto)

Dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 17.00

Per informazioni e iscrizioni www.beachsportvillage.it
– Cell. 333 56.94.158 – Cell. 340 67.90.282

Brochure

La Grande Prosa al Teatro Massimo – Campagna abbonamenti Stagione 2017-2018

 Senza Categoria, Teatro, Tempo libero, Sport e Hobby  Commenti disabilitati su La Grande Prosa al Teatro Massimo – Campagna abbonamenti Stagione 2017-2018
Mag 042017
 

L’apertura della Stagione sarà affidata a una grande attrice che calca per la prima vota il palcoscenico cagliaritano, Claudia Cardinale, protagonista di una gustosissima commedia di Neil Simon. Il secondo appuntamento vedrà la reunion di due beniamini del grande pubblico: Massimo Lopez e Tullio Solenghi.
La Stagione, dalle sfumature rosa e brillanti, si articolerà, come di consueto cercando di presentare un piccolo ma significativo spaccato della Prosa nazionale. Tante le donne protagoniste: Mariangela D’Abbraccio, magistrale interprete di “Filumena Marturano” con la regia di Liliana Cavani; Donatella Finocchiaro che, affiancata da Fabio Troiano, interpreta, affrontando il tema della migrazione, “Lampedusa” di Lustgartner; Lucrezia Lante della Rovere in “Il Padre” di Zeller, commedia dolce amara sui malati di Alzheimer. Asia Argento, che si cimenta per la prima volta in teatro, diventa “Rosalind Franklin” di Anna Ziegler, dedicato alla vita e alle scoperte della scienziata che ha rivoluzionato il mondo scientifico. Ivana Monti farà parte del grande cast di “Dieci piccoli indiani” della giallista Agata Christie; infine Angela Finocchiaro e Laura Curino giocano nell’esilarante commedia “Calendar girls” tratto dall’omonimo film di Tim Firth. Chiudono la Stagione l’opera originale dedicata a don Milani, “Vangelo secondo Lorenzo”, di Leo Muscato e il grande attore Toni Servillo che ”Canta Napoli”.

Depliant Abbonamenti 2017-2018
Depliant Spettacoli 2017-2018

dal 15 al 31 maggio sarà possibile confermare il proprio abbonamento
dal 4 al 30 giugno sarà possibile effettuare i cambi turno.
Gli abbonamenti si potranno acquistare, come sempre, presso la biglietteria del Teatro Massimo.
Dal 4 giugno si potranno acquistare, fare cambio turno e cambio posto anche presso il Box Office.
Informazioni sugli abbonamenti, modalità di pagamento e Regolamento

Biglietteria Teatro Massimo
Tel. 345/4894565
biglietteria@cedacsardegna.it
cedac@cedacsardegna.it
www.cedacsardegna.it

 

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy