Feb 292016

Gli studenti iscritti al primo anno del Corso di laurea in Archeologia e Storia dell’Arte sono convocati per  giovedì 3 marzo, alle ore 9, nell’Aula Lussu della Cittadella dei Musei.
L’incontro, al quale parteciperanno il coordinatore del corso, prof. Carlo Lugliè, e il prof. Fabio Pinna, docente tutor per la coorte 2015-2016, avvia un’azione rivolta agli studenti iscritti al primo anno, al fine di seguirne da vicino il percorso e poter individuare e contribuire a risolvere eventuali difficoltà, che limitano la qualità dell’esperienza formativa e ritardano una positiva conclusione del percorso di studi.
L’iniziativa rientra tra le misure deliberate dal Consiglio di classe, finalizzate a migliorare la qualità del corso di laurea magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte.