Docenti Tutor

Al fine di predisporre adeguate misure di rilevazione e risoluzione delle criticità emergenti dall’esperienza degli studenti il Consiglio di Classe dei Corsi di Studio dell’Area Pedagogica ha deliberato in data 21 aprile 2016 di istituire le figure di “docenti tutor” a cui demandare il compito di raccogliere eventuali significative problematiche di ordine didattico che dovessero venire riscontrate da parte degli studenti nel loro percorso di studi. Secondo quanto deliberato il 8/11/2016 svolgono le funzioni di “docenti tutor” i docenti della Commissione didattica paritetica docenti studenti.

I docenti tutor, secondo la delibera del 2 ottobre 2018 sono:

• prof. Pietro Storari (CdS in Scienze dell’Educazione e della Formazione)
  • prof. Felice Nuvoli (CdS in Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi)

Si invitano studenti e studentesse a comunicare a tali docenti tutor eventuali significative problematiche di ordine didattico che dovessero riscontrare nel loro percorso di studi.