Immatricolazione studenti decaduti e rinunciatari

Coloro che già iscritti ad un corso di studio sono decaduti dalla qualità di studente o hanno rinunciato agli studi intrapresi possono immatricolarsi nuovamente chiedendo il riconoscimento delle attività formative conseguite nella carriera precedente.

Le procedure per l’immatricolazione sono le stesse descritte per coloro che si immatricolano per la prima volta:

Unitamente alla domanda di immatricolazione coloro che chiedono il riconoscimento di attività formative svolte nella carriera precedente dovranno consegnare in segreteria studenti la certificazione relativa e agli esami e alle attività formative effettuate, affinché il CCS possa effettuare la valutazione ai fini dell‘abbreviazione del corso.

Oltre alle tasse di iscrizione dovranno pagare la tassa i abbreviazione carriera stabilita nel regolamento contribuzione studentesca vigente.