Set 272012

Si avvisano tutti gli interessati che dopo l’immatricolazione degli aventi diritto risultano ancora posti vacanti nei corsi di laurea:

corsi di laurea posti vacanti
INGEGNERIA CIVILE

16

INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO

40

INGEGNERIA ELETTRICA ED ELETTRONICA

24

INGEGNERIA CHIMICA

97

INGEGNERIA MECCANICA

11

Coloro, ancora presenti nelle graduatorie, che non si sono immatricolati  nei termini possono presentare una domanda alla segreteria studenti  per la copertura dei posti ancora vacanti entro la data del 1° ottobre 2012.

I nuovi ripescati saranno ammessi all’immatricolazione sulla base del punteggio conseguito alla prova e dovranno perfezionare l’immatricolazione online entro la data del  2 ottobre 2012;  dovranno pagare la prima rata delle tasse di iscrizione e consegnare la domanda di immatricolazione con allegata la documentazione richiesta entro la data del 5 ottobre 2012.

Per quanto riguarda il corso di laurea in Ingegneria Biomedica, i posti ancora vacanti saranno resi noti dopo l’immatricolazione dei ripescati con il  2° scorrimento della graduatoria.   Coloro che hanno presentato domanda di ripescaggio che non potranno immatricolarsi per esaurimento della graduatoria saranno ammessi all’immatricolazione nel corso di laurea alternativo indicato nel questionario o su richiesta da presentare in segreteria studenti entro il 1° ottobre 2012.

Scritto da in 27 Settembre 2012  Info