Set 192012

Si avvisano tutti gli interessati che in seguito all’immatricolazione online degli aventi diritto  risultano posti vacanti per l’immatricolazione nei corsi di laurea:

corsi di laurea posti vacanti domande di ripescaggio
INGEGNERIA CIVILE

57

INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO

35

2

INGEGNERIA BIOMEDICA

58

105

INGEGNERIA ELETTRICA ED ELETTRONICA

41

24

INGEGNERIA CHIMICA

92

INGEGNERIA MECCANICA

36

27

• Sono ammessi all’immatricolazione per la copertura dei posti vacanti nei corsi di laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente e il territorio, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Elettrica ed Elettronica tutti coloro che sono presenti nelle graduatorie  che hanno presentato domanda di ripescaggio online.
  • Per il corso di laurea in Ingegneria Biomedica sono ammessi all’immatricolazione coloro  che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nella graduatorie dalla posizione 151 alla posizione 219. Gli altri candidati ancora  in graduatoria che hanno presentato domanda di ripescaggio saranno ammessi all’immatricolazione con il secondo scorrimento.

Gli ammessi all’immatricolazione per la copertura dei posti vacanti dovranno procedere con l’immatricolazione online nell’area riservata sui servizi online per gli studenti https://unica.esse3.cineca.it/    entro la data del 24 settembre 2012.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione e con la consegna della domanda di immatricolazione stampata dal sistema, integrata con tutta la documentazione richiesta, entro il giorno 27 settembre 2012.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea che chiedono il passaggio per l’ammissione al primo anno dovranno risultare regolarmente iscritti per l’A.A. 2012/2013 e dovranno presentare domanda di passaggio online entro il giorno 24 settembre 2012

Scritto da in 19 Settembre 2012  Info