Immatricolazione con abbreviazione di carriera

Sono ammessi all’immatricolazione con abbreviazione di carriera coloro che sono in possesso di un titolo accademico di pari livello e chiedono la convalida di attività formative della carriera conclusa.

Le procedure per l’immatricolazione sono le stesse descritte per coloro che si immatricolano per la prima volta:

Unitamente alla domanda di immatricolazione gli studenti immatricolati con abbreviazione di corso dovranno consegnare in segreteria studenti la certificazione relativa agli studi compiuti e agli esami e attività formative effettuate, affinché il CCS possa effettuare la valutazione ai fini dell‘abbreviazione del corso.

Oltre alle tasse di iscrizione dovranno pagare la tassa di abbreviazione carriera stabilita nel Regolamento contribuzione studentesca vigente.