Set 262020

Si avvisano coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I in data 18 settembre nella sede di Cagliari e tutti coloro che l’hanno sostenuto in altre sedi, se interessati all’immatricolazione nei corsi di laurea in Ingegneri Chimica e Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio che devono iscriversi sul portale dell’ateneo www.unica.it > pulsante rosso Accedi (in alto a destra) > Esse3  (Studenti e docenti), entro il giorno 1 ottobre 2020.

Per accedere, occorre registrarsi sul sistema Esse3. Se non sei mai stato registrato, procedi con la Registrazione.

Le credenziali per l’accesso all’area riservata verranno inviate all’email indicata.
Per accedere all’area riservata studenti effettua il LOGIN, seleziona nel menu a destra Segreteria > Test di valutazione > Iscrizione concorso > Corsi di laurea, scegli il corso di laurea di iscrizione e completa la domanda di iscrizione al concorso.

Coloro che hanno superato il test TOLC-I in un’altra sede, oltre ad iscriversi al concorso sul portale dell’Ateneo nei termini sopra indicati, dovranno far pervenire alla Segreteria Studenti l’attestato di partecipazione al test TOLC-I, disponibile nella propria area riservata del portale CISIA che riporta il risultato conseguito, entro la data del 1 ottobre 2020.
L’attestato di partecipazione al test TOLC-I dovrà essere inviato per posta elettronica agli indirizzi
segringe@amm.unica.it  e servgen@unica.it.

Le immatricolazioni verranno aperte in data 2 ottobre 2020. Verrà pubblicato un opportuno avviso.