Set 252019

Si avvisano tutti coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I  entro il 24 settembre 2019 per l’ammissione ai corsi di laurea ad accesso libero in Ingegneria Chimica e in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio che possono procedere con l’immatricolazione online entro il 30 settembre 2019:

www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione, selezionare Corso di laurea,  procedere con la scelta del corso di laurea e completare con  i dati richiesti.

Istruzioni per l’immatricolazione online

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 4 ottobre 2019.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it  >Accedi > Esse3 – Studenti e docentiLogin > Carriera > Passaggio di corso  entro il giorno  30 settembre 2019.