Set 232016
 

Sono stati abilitati all’immatricolazione coloro che, dalla verifica dei requisiti per l’accesso, effettuata dai CCS, risultano in possesso dei requisiti curriculari e di adeguata preparazione personale perché hanno superato positivamente la prova di verifica o perché laureati nel corso di primo livello con voto pari o superiore a 92/110.

 

Immatricolazione condizionata
Sono stati abilitati all’immatricolazione condizionata i laureandi che sono risultati in possesso dei requisiti curriculari e di adeguata preparazione personale.
I laureandi, in possesso dei requisiti curriculari, ammessi all’immatricolazione condizionata sulla base della media dei voti degli esami di profitto, qualora conseguiranno il titolo triennale con voto inferiore a 92/110 non potranno perfezionare l’immatricolazione.
Coloro che non hanno sostenuto la prova di verifica della preparazione personale o che non l’hanno sostenuta o non l’hanno superata saranno ammessi all’immatricolazione al corso di laurea magistrale solo dopo il conseguimento del titolo di primo livello (entro il 28/02/2017), se la votazione finale risulterà pari o superiore a 92/110.
I laureandi non ancora in possesso dei requisiti curriculari potranno recuperarli nel corso di laurea in cui sono iscritti con il sostenimento degli esami richiesti per il recupero e saranno ammessi all’immatricolazione dopo il loro sostenimento, se conseguiranno il titolo di primo livello entro il 28/02/2017.

Non sono stati abilitati all’Immatricolazione i candidati idonei che non risultano in regola con il pagamento della tassa di partecipazione al concorso.

 

MODALITA’ PER L’IMMATRICOLAZIONE
I candidati ammessi all’immatricolazione per immatricolarsi dovranno compilare online la domanda di immatricolazione disponibile sul sito www.unica.it > Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > Servizi online per gli studenti, oppure direttamente al sito dei servizi online per gli studenti: https://unica.esse3.cineca.it/

Gli ammessi all’immatricolazione dovranno immatricolarsi online entro il 30 settembre 2016 seguendo le istruzioni per l’immatricolazione online pubblicate sul sito dell’ateneo, ed effettuare il pagamento della prima rata delle tasse di immatricolazione entro il 5 ottobre 2016.
Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea che chiedono il passaggio per l’ammissione al primo anno dovranno risultare regolarmente iscritti per l’A.A. 2016/2017 e dovranno presentare domanda di passaggio online entro il 30 settembre 2016.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy