Ott 052023

Si avvisa che  a seguito di rinunce e passaggi ad anni successivi al primo risultano ancora disponibili  per l’immatricolazione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura n. 5 posti oltre ai 6 posti riservati agli studenti non comunitari residenti all’estero rimasti vacanti.

Sono ammessi all’immatricolazione i candidati che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nella graduatoria dalla posizione  n. 110  alla posizione  n. 122.

Gli studenti ammessi devono presentare domanda di immatricolazione online  entro il 9 ottobre 2023  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it Accedi >  Esse3(Studenti e docenti), o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite PagoPa, entro il giorno 10 ottobre 2023.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it Accedi > Esse3 (Studenti e docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso.

Scritto da in 5 Ottobre 2023  Info  Commenti disabilitati su IMMATRICOLAZIONE AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA – II SCORRIMENTO GRADUATORIA