Ott 022023

Si avvisa che coloro che sono stati ammessi all’immatricolazione ai corsi di laurea magistrale:

• Ingegneria Ambientale per lo Sviluppo Sostenibile
  • Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici
  • Ingegneria Civile
  • Ingegneria Elettrica
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Energetica
  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria delle Tecnologie per Internet
  • Computer Engineering, Cybersecurity and Artificial Intelligence

possono compilare la domanda di immatricolazione online fino al giorno 4 ottobre 2023 sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it >Accedi > Esse3 (Studenti e docentio direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.doseguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite PagoPa entro il giorno 5 ottobre 2023.

Coloro che non hanno ancora conseguito la laurea di primo livello e hanno acquisito i crediti richiesti per l’ammissione al corso di laurea magistrale entro il 30 settembre verranno ammessi all’immatricolazione nei prossimi giorni dopo verifica dei crediti acquisiti.

Coloro che risultano in possesso di adeguata preparazione personale e di titolo di primo livello ma in carenza dei requisiti curriculari possono iscriversi ai corsi singoli e verranno ammessi all’immatricolazione subito dopo la comunicazione alla Segreteria Studenti dell’avvenuto recupero dei requisiti curriculari entro febbraio 2024.

Scritto da in 2 Ottobre 2023  Info  Commenti disabilitati su AVVISO IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE