Set 062023

Si avvisa che per i corsi di laurea in Ingegneria ad accesso programmato sono disponibili posti per l’ammissione.

Corso di laurea ad orientamento professionale Posti residui
Tecniche per l’Edilizia e il Territorio 21
Tecnologie Industriali per la Transazione Energetica 21

Possono presentare richiesta di ammissione  per i posti disponibili coloro che hanno sostenuto il test TOLC-LP dopo il 1 settembre 2023 o che lo sosterranno in presenza all’Università di Cagliari il giorno 15 settembre 2023 e  coloro che l’hanno già  sostenuto e non si sono registrati sulla piattaforma dell’Ateneo per la scelta del corso di laurea.

La richiesta di ammissione deve essere presenta sul modulo online: Richiesta ammissione posti residui entro il giorno 17 settembre 2023.

Le graduatorie verranno stilate sulla base del punteggio conseguito nel test TOLC-LP come definito nel bando di selezione a cui si rimanda

Le graduatorie saranno pubblicate il giorno 18 settembre 2023 sul sito della Facoltà https://web.unica.it/unica/it/fac_ingarch.page

Con la pubblicazione delle graduatorie verranno fornite le indicazioni per l’immatricolazione.

Scritto da in 6 Settembre 2023  Info  Commenti disabilitati su POSTI RESIDUI PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA AD ORIENTAMENTO PROFESSIONALE A.A. 2023/2024
Set 062023

Si avvisa che per i corsi di laurea in Ingegneria ad accesso programmato sono disponibili posti per l’ammissione;

Corso di laurea Posti disponibili Posti riservati studenti stranieri
Ingegneria Biomedica 30 5
Ingegneria  Civile 99 3
Ingegneria dell’Energia Elettrica per lo Sviluppo Sostenibile 134 5
Ingegneria Elettronica Informatica e delle Telecomunicazioni 5 4
Ingegneria Meccanica e Gestionale 46 4

Possono presentare richiesta di ammissione  per i posti disponibili coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I dopo il 1 settembre 2023 o che lo sosterranno in presenza all’Università di Cagliari il giorno 15 settembre 2023 e  coloro che l’hanno già  sostenuto e non si sono registrati sulla piattaforma dell’Ateneo per la scelta del corso di laurea.

La richiesta di ammissione deve essere presenta sul modulo online : Richiesta ammissione posti residui entro il giorno 17 settembre 2023.

Le graduatorie verranno stilate sulla base del punteggio conseguito nel test TOLC-I come definito nel bando di selezione a cui si rimanda

Scritto da in 6 Settembre 2023  Info  Commenti disabilitati su POSTI RESIDUI PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA IN INGEGNERIA AD ACCESSO PROGRAMMATO A.A. 2023/2024