Set 222022

Tutti coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I entro il 16 settembre che hanno presentato richiesta per l’ammissione ai posti residui dei corsi di laurea in Ingegneria ad accesso programmato possono procedere all’immatriolazione online fino al 30 settembre 2022 collegandosi sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it  >Accedi > Esse3 (Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite PagoPa entro il giorno 5 ottobre 2022.

Coloro che sono già in possesso di altra laurea, o che iscritti ad un corso di laurea, risultino decaduti o abbiano rinunciato agli studi, ammessi all’immatricolazione dovranno compilare la domanda di immatricolazione online specificando la tipologia di ingresso indicata nel sistema.

Gli studenti iscritti in altri Atenei ammessi all’immatricolazione dovranno compilare la domanda di immatricolazione online specificando la tipologia di ingresso indicata nel sistema.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo ammessi dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it >Accedi > Esse3 (Studenti e docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso.

Scritto da in 22 Settembre 2022  Info  Commenti disabilitati su AMMISSIONE AI POSTI RESIDUI DEI CORSI DI LAUREA IN INGEGNERIA AD ACCESSO PROGRAMMATO – PROCEDURA PER L’IMMATRICOLAZIONE