Set 202022

Si avvisa che sono stati ammessi all’immatricolazione coloro che risultano in possesso di tutti i requisiti per i corsi di laurea magistrale:

• Ingegneria Civile
  • Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici
  • Ingegneria Ambientale per lo Sviluppo Sostenibile
  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria Elettrica

Coloro che non hanno ancora conseguito la laurea di primo livello e non hanno ancora acquisito i crediti richiesti per l’ammissione al corso di laurea magistrale verranno ammessi all’immatricolazione dopo il 30 settembre 2022.

il 28 febbraio 2023.

Coloro che dovranno recuperare i requisiti curriculari possono iscriversi ai corsi singoli.

I candidati ammessi all’immatricolazione dovranno presentare domanda di immatricolazione online fino al 30 settembre 2022 sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it  >Accedi > Esse3 (Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite PagoPa entro il giorno 5 ottobre 2022.
Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo ammessi dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it >Accedi > Esse3 (Studenti e docentiLogin > Carriera > Passaggio di corso.

Scritto da in 20 Settembre 2022  Info  Commenti disabilitati su AVVISO IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE