Set 162022

Si avvisa che dopo l’immatricolazione dei vincitori risultano disponibili  per l’ammissione ai corsi di laurea in Ingegneria ad accesso programmato i posti sotto indicati:

Corso di laurea Posti disponibili Posti riservati studenti stranieri
Ingegneria Biomedica 48 5
Ingegneria  Civile 132 3
Ingegneria dell’Energia Elettrica per lo Sviluppo Sostenibile 117 3
Ingegneria Elettronica Informatica e delle Telecomunicazioni 61 4
Ingegneria Meccanica 84 4

Corso di laurea ad orientamento professionale Posti residui Riservati stranieri
Tecniche per l’Edilizia e il Territorio 26 0

Coloro che sono interessati all’immatricolazione nei corsi di laurea in ingegneria ad accesso programmato  che hanno sostenuto il test TOLC-I entro il  16 settembre 2022 possono presentare richiesta di ammissione  per email alla Segreteria Studenti  segringe@amm.unica.it  entro il giorno 19 settembre 2022 allegando il  modulo compilato “Richiesta ammissione posti residui“.

Le richieste verranno accolte sulla base del  punteggio conseguito nel test TOLC-I fino a completamento dei posti disponibili.

L’avviso con le indicazioni per l’immatricolazione online verrà pubblicato il 20 settembre 2022.

Possono presentare la richiesta anche coloro che sosterranno il test TOLC-I tra il 16 e  il 30 settembre in altre università. Verranno ammessi all’immatricolazione per i posti che saranno ancora disponibili.

Scritto da in 16 Settembre 2022  Info  Commenti disabilitati su Aggiornamento posti residui per l’ammissione ai corsi di laurea programmati in Ingegneria