Set 232021

• AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA AD ACCESSO LIBERO

Si avvisano coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I  nella sessione del 17 settembre 2021 e che si sono iscritti sulla piattaforma dell’Ateneo www.unica.it al test di valutazione per i corsi di laurea in Ingegneri Chimica e in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio  che possono presentare domanda di immatricolazione  online entro il 30 settembre 2021  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it Accedi > Esse3 (Studenti e docenti), o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite Pagopa, entro il giorno 5 ottobre 2021.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it Accedi > Esse3 (Studenti e docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso.

• AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA AD ACCESSO PROGRAMMATO – DOMANDE DI RIPESCAGGIO

Si avvisa che sono state accolte tutte le domande di ripescaggio di coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I  entro il 17 settembre 2021 per l’ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Biomedica e Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica.

Gli ammessi all’immatricolazione  possono presentare domanda di immatricolazione online entro il entro il 30 settembre 2021  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it Accedi > Esse3 (Studenti e docenti), o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.

Scritto da in 23 Settembre 2021  Info  Commenti disabilitati su AVVISO IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA IN INGEGNERIA – ACCESSO LIBERO E RIPESCAGGI – TEST TOLC-I 17 SETTEMBRE 2021