Set 272019

Sono ammessi all’immatricolazione online nel corso di laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica gli studenti che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti in graduatoria  nella posizione dal n. 243 al n. 250.

Sono state accolte tutte le richieste pervenute per l’ammissione nei corsi di laurea in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Civile e in Ingegneria Meccanica.

Scarica l’AVVISO

Scritto da in 27 Settembre 2019  Info  Commenti disabilitati su Immatricolazione ai corsi di laurea programmati in Ingegneria – terzo scorrimento
Set 272019

Sono stati ammessi all’immatricolazione  coloro che risultano in possesso di tutti i requisiti di ammissione e sono in regola con il pagamento della tassa di partecipazione alla verifica dei requisiti curriculari ai corsi di laurea magistrale in:

• Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria delle Tecnologie per Internet

La domanda di immatricolazione dovrà essere compilata online sul portale dell’Ateneo www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione entro il giorno 2 ottobre 2019.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 4 ottobre 2019.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it  >Accedi > Esse3 – Studenti e docentiLogin > Carriera > Passaggio di corso  entro il giorno  2 ottobre 2019.

Coloro che non risultano in possesso dei requisiti curriculari per l’accesso verranno ammessi all’immatricolazione dopo il recupero entro il 29 febbraio 2020.

Scritto da in 27 Settembre 2019  Info  Commenti disabilitati su Immatricolazione ai corsi di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Tecnologie per Internet