Set 042019

Sono stati riaperti i termini per  l’iscrizione alle prove per i corsi di laurea ad accesso libero in:

• Ingegneria Chimica (cl. L-8)
  • Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (cl. L-7)

Coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I e non si sono iscritti sul portale dell’ateneo per la scelta del corso di laurea e coloro che dovranno sostenere il test TOLC-I nella sessione del 13 settembre 2019, interessati all’immatricolazione nei corsi di laurea in Ingegneria Chimica e in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio devono registrarsi sul portale dell’ateneo e iscriversi al test di valutazione entro la data del 15 settembre 2019, seguendo la procedura descritta sotto:

www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/

Coloro che non si sono ancora registrati nel sistema devono procedere con la Registrazione; riceveranno le credenziali per l’accesso all’email indicata.

Con le credenziali effettuare il >Login > Test di valutazione > selezionare corsi di laurea e procedere con la scelta del corso di laurea e inserire tutti i dati richiesti.

Coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I in altri Atenei devono seguire la stessa procedura di registrazione sul portale dell’Ateneo e di iscrizione al test di valutazione e inviare l’attestato del risultato del test alla Segreteria studenti entro il 15 settembre 2019 all’indirizzo email segringe@amm.unica.it.

Tutte le informazioni sul test TOLC-I del 13 settembre 2019  sono pubblicate sul sito della Facoltà di Ingegneria e Architettura