Set 282018

Le immatricolazioni verranno perfezionate dopo il ricevimento dell’attestazione della conoscenza linguistica entro il 28 febbraio 2019.

Le domande di immatricolazioni di coloro che non avranno recuperato il requisito della conoscenza linguistica entro il 28 febbraio 2019 saranno archiviate.

Coloro che non sono in possesso dei requisiti curricualri verranno ammessi all’immatricolazione dopo che li avranno recuperati entro il 28 febbraio 2019.

La domanda di immatricolazione dovrà essere compilata online sul portale dell’Ateneo www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione entro il giorno  4 ottobre 2018.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 5 ottobre 2018.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it  >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti,  Login > Carriera > Passaggio di corso.

Scritto da in 28 Settembre 2018  Info  Commenti disabilitati su IMMATRICOLAZIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN COMPUTER ENGINEERING, CYBERSECURITY AND ARTIFICIAL INTELLIGENCE
Set 282018

Si avvisano tutti gli studenti che intendono conseguire il titolo finale nell’appello del 13 settembre 2018 che la domanda di laurea deve essere compilata esclusivamente online nell’area riservata studenti www.unica.it > Accedi >  Esse 3 studenti – docenti.

Leggi gli avvisi per le scadenze e gli adempimenti:

Scritto da in 28 Settembre 2018  Info  Commenti disabilitati su Esami di laurea del 14 novembre 2018