Set 262018

SCORRIMENTO GRADUATORIE

Sono ammessi all’immatricolazione gli studenti che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nella graduatoria del corso di laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica – posizione  dal n. 237 al n. 244.

Per il corso di laurea in Ingegneria Biomedica sono stati abilitati gli studenti che hanno presentato domanda di ripescaggio cartacea in ordine di punteggio, come specificato nell’avviso

Per il corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e in Ingegneria Civile sono stati abilitati all’immatricolazione tutti coloro che hanno presentato domanda di ripescaggio cartacea.

Scarica l’AVVISO TERZO SCORRIMENTO

Scritto da in 26 Settembre 2018  Info  Commenti disabilitati su Immatricolazione ai corsi di laurea programmati in ingegneria – terzo scorrimento