Set 212018

Sono stati ammessi all’immatricolazione  coloro che risultano in possesso di tutti i requisiti di ammissione e sono in regola con il pagamento della tassa di partecipazione alla verifica dei requisiti nei corsi di laurea magistrale in:

INGEGNERIA MECCANICA

INGEGNERIA CIVILE

La domanda di immatricolazione dovrà essere compilata online sul portale dell’Ateneo www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione entro il giorno 1 ottobre 2018.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 5 ottobre 2018.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it  >Accedi > Esse3 – Studenti e docentiLogin > Carriera > Passaggio di corso.

Scritto da in 21 Settembre 2018  Info  Commenti disabilitati su IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE
Set 212018

SCORRIMENTO GRADUATORIE

Sono abilitati all’immatricolazione gli studenti che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nelle graduatorie dei corsi di laurea in Ingegneria Biomedica e Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica.

Per il corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e in Ingegneria Civile sono stati abilitati all’immatricolazione tutti coloro che hanno presentato domanda di ripescaggio cartaceo.

Scarica l’AVVISO SECONDO SCORRIMENTO

Scritto da in 21 Settembre 2018  Info  Commenti disabilitati su Immatricolazione ai corsi di laurea programmati in Ingegneria – secondo scorrimento