Set 172018

Sono stati ammessi all’immatricolazione  coloro che risultano in possesso di tutti i requisiti di ammissione e sono in regola con il pagamento della tassa di partecipazione alla verifica dei requisiti nei corsi di laurea magistrale in:

INGEGNERIA CHIMICA E DEI PROCESSI BIOTECNOLOGICI

INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO

La domanda di immatricolazione dovrà essere compilata online sul portale dell’Ateneo www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione entro il giorno 1 ottobre 2018.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 5 ottobre 2018.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it  >Accedi > Esse3 – Studenti e docentiLogin > Carriera > Passaggio di corso.

Scritto da in 17 Settembre 2018  Info  Commenti disabilitati su IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA