Set 142018

SCORRIMENTO GRADUATORIE

Sono abilitati all’immatricolazione gli studenti che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nelle graduatorie dei corsi di laurea in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica, Ingegneria Meccanica

ULTERIORI RIPESCAGGI

Tutti coloro che hanno sostenuto il test TOLC-I per il corrente anno accademico che non si sono iscritti sul portale dell’ateneo per la scelta del corso di laurea di immatricolazione, coloro che sono presenti nelle graduatorie e non si sono immatricolati o non hanno presentato domanda di ripescaggio online, se interessati all’immatricolazione nei corsi di laurea in Ingegneria, possono presentare domanda per la copertura dei posti vacanti nei corsi di laurea in Ingegneria Meccanica  e Ingegneria Civile , nonché per l’immatricolazione nei corsi di laurea ad accesso libero di Ingegneria Chimica e Ingegneria per l’ambiente e il territorio.

Le domande di ripescaggio possono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 19 settembre 2018 allo sportello della segreteria studenti, via Marengo n. 2 – Cagliari, o per email all’indirizzo segringe@amm.unica.it, allegando copia del documento di identità.

Nella domanda di ripescaggio dovrà essere specificato il corso di laurea in cui essere ripescato o immatricolato.

Scarica l’AVVISO: SCORRIMENTO GRADUATORIE E ULTERIORI RIPESCAGGI

Scritto da in 14 Settembre 2018  Info  Commenti disabilitati su Immatricolazione ai corsi di laurea programmati in Ingegneria – primo scorrimento