Set 292017

SCORRIMENTO GRADUATORIE

Si avvisa che nel corso di laurea in INGEGNERIA ELETTRICA, ELETTRONICA E INFORMATICA sono disponibili n. 3 posti per l’immatricolazione.

Sono stati abilitati all’immatricolazione online i candidati che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nella graduatoria nella posizione n. 191, 193 e 194.

RIPESCAGGI CARTACEI

Coloro che hanno presentato domanda di ripescaggio cartacea per l’ammissione ai corsi di laurea in INGEGNERIA CHIMICA, INGEGNERIA CIVILE, INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO, INGEGNERIA BIOMEDICA e INGEGNERIA MECCANICA sono stati ammessi all’immatricolazione.

Tutti i candidati ammessi dovranno procedere all’immatricolazione online sui servizi online per gli studenti entro il giorno 2 ottobre 2017.