Ott 222012

I piani di studio personali e le proposte degli esami a scelta studente da sottoporre all’approvazione del CCS (per tutti i corsi di studio attivi escluso Ingegneria Civile) devono essere presentati in segreteria studenti entro la data del 31 ottobre 2012, su modulistica predisposta da ciascun corso di studio.

I piani di studio personali devono essere presentati in bollo da €14.62.

Il piano di studi approvato è valido a decorre dal corrente anno accademico 2012/2013 e può essere modificato ogni anno entro la data di scadenza.

Gli studenti iscritti nei corsi disattivati (vecchio ordinamento e ordinamento ex DM 509/99) non possono più presentare piani di studio personali. Dovranno attenersi all’ultimo piano di studio regolarmente approvato e, se non hanno mai presentato piano di studio personale, dovranno attenersi al manifesto degli studi dell’anno di immatricolazione; possono solo specificare gli esami /attività a scelta studente.

Eventuali situazioni particolari saranno esaminate dal CCS su istanza dello studente da presentare con le stesse regole previste per i piani di studio.

Scritto da in 22 Ottobre 2012  Info  Commenti disabilitati su PROROGA SCADENZA PIANI DI STUDIO – ESAMI A SCELTA